Il controllo periodico, e la manutenzione delle porte tagliafuoco a Crema, non si limitano alla sola prova di funzionamento della chiusura, ma mirano alla conservazione e allo stato che aveva inizialmente, così da essere sempre efficiente e pronta in caso di emergenza. Il nostro personale è molto specializzato, abbiamo tutte le competenze necessarie tali da consentire la risoluzione di tutti i problemi o situazioni anomale delle porte tagliafuoco. Una corretta manutenzione, non solo garantirà un’ottima chiusura, ma è anche in grado di far conservare nel corso del tempo le iniziali caratteristiche degli accessori che formano la porta. Potrai esporci il problemi e noi provvederemo immediatamente a risolverlo, se invece si tratta di controllo periodico effettueremo tutto il necessario per verificare lo stato di salute ed eventualmente modificare o sostituire pezzi guasti o in cattivo stato.
Controllo e manutenzione porte tagliafuoco a Crema
La manutenzione ordinaria delle porte tagliafuoco viene effettuata da un personale qualificato, è un’operazione che si attua in loco, tramite l’utilizzo di attrezzature specifiche e all’avanguardia. Noi ci limitiamo a riparazioni di lieve entità, svolgiamo un insieme di operazioni atte ad eliminare le anomalie riscontrate nella porta tagliafuoco, tutte queste operazioni possono essere effettuate anche durante la visita obbligatoria di controllo. Garantiamo ad ogni nostro cliente un grande lavoro di precisione, in particolar modo per questo particolare tipo di porte, in quanto devono essere sempre pronte e utili in caso di emergenza e potrebbero salvare la vita di molte persone.
Affidati ad Officine Pagliari per un lavoro accurato e su misura. Il nostro staff sarà a tua disposizione per ogni fase della lavorazione per garantirti il miglior risultato possibile, nei tempi concordati.